loading

Content

Kaspar Eigensatz, Aarberg

Un altro highlight: il libro annuale 2018

Ancora una volta, il libro annuale dei francobolli svizzeri ci mostra in modo sorprendente quanto il nostro paese sia ricco di tradizioni, istituzioni e amabili caratteristiche.

La varietà dei motivi è enorme: dallo sport tipicamente svizzero dell’hornussen e dal classico della cucina svizzera, la fonduta, passando per la storia delle ferrovie nell’Oberland bernese e nella Svizzera centrale, fino ad arrivare all’architettura dei ponti. Inoltre, nel libro si rende omaggio non solo a tutta una serie di istituzioni di significato nazionale, ma anche a eventi sportivi e sociali di particolare rilevanza. È stato un anno molto speciale per gli amanti della filatelia, in quanto è stato possibile festeggiare i 175 anni dei francobolli svizzeri.

Nelle 127 pagine del libro annuale, i 57 francobolli spiccano per la loro creatività e originalità. Il libro annuale presenta tutti i francobolli originali svizzeri emessi nel 2018. Si tratta di uno splendido documento del nostro tempo, con cui potrete regalare a voi o ai vostri cari una gioia e un pezzo di Svizzera, a soli 69 franchi.

Jürg Freudiger