loading

Content

Progetto grafico: Ted Sieger, Bern. © Posta Svizzera SA

Molly, il piccolo mostro

Molly Monster è l’amatissima figlia unica di Popo ed Etna Monster. Il suo migliore amico è Edison, un giocattolo a molla pieno di vita. Molly è saggia, a volte un po’ impertinente, ma davvero in gamba. Edison invece può essere decisamente sfacciato.

La mamma di Molly ha deposto un uovo che il papà deve covare. Molly allora viene affidata agli zii, in attesa che i suoi genitori tornino dall’isola delle uova dove tutti i mostri vengono al mondo. Papà e mamma infatti pensano che sia ancora troppo piccola per un viaggio così lungo.
Alla fine Molly dovrà comunque mettersi in viaggio con l’unica compagnia del riluttante Edison che avrebbe solo voglia di restarsene a casa. Il viaggio li porta lontano. Si inerpicano per colline inospitali, superano un profondo abisso, hanno la meglio su montagne apparentemente indomabili. Quando Molly è in difficoltà, le vengono in aiuto altri mostri.
Lei comunque non perde mai di vista l’obiettivo, e prosegue baldanzosa per la sua strada. Dopo mille avventure si ritroveranno tutti assieme, e grazie a Molly anche l’uovo arriverà in tempo a destinazione. Così Molly ha finalmente un nuovo posto all’interno della famiglia.

Ted Sieger

Molly Monster fa visita alla Posta!
Scopra i francobolli di Molly Monster, partecipi al concorso e vinca tanti premi.

Altri prodotti su questo tema:cartoline illustrate/cartoline maximum